problema audio altoparlanti ....aiutatemi

Salve ragazzi,sono un nuovo iscritto e colgo l’occassione per presentarmi ed esporre subito un problema che mi stà perseguitando e non riesco a risolvere…vi prego aiutatemi,solo voi mi potete aiutare
Dà un pò di tempo il mio iphone(trattasi di prima generazione americano 1.1.2 importato e sbloccato in italia) ha un problema…l’audio dell’altoparlante è bassissimooo…come se ci fossero sempre le cuffie inserite (ho già provato ad inserirle e disinserirle per vedere se fosse un problema di cuffie …ma niente)anche il vivavoce è bassissimo per non parlare delle suonerie…altrettanto basso…però con le cuffie il volume funziona bene!!!
Aggiornato con il nuovo firmware 3.0 (il problema c’era già prima e sussite ancora adesso)
Vi ringrazio anticipatamente e attendo risposte!!!
Grazie

Se ha preso acqua o umidità puo’ essere che sia da cambiare il flat interno

Non esiste un altoparlante destro…I due fori che vedi sotto sono uno l’altoparlant ( sx ) e l’altro il microfono ( dx )

No domani non credo che nevicherà.
campafumi lo hai letto il problema prima di rispondere?

Si, l’ho letto, peccato che abbia letto da una parte e abbia risposto da un altra…
sorry…
(Immensa vergogna)

:smiley: non preoccuparti

Ok,ma nessuno mi ha ancora risposto al mio problema:(
Non ha preso ne acqua,e ne umidità.

Io non ti rispondo perchè non so che dirti…
Se hai ripristinano e il problema persiste allora non è un problema software.
I livelli di volume dell’iphone sono gestiti da un file .plist (quello che modifica “volume boost” che trovi su cydia) ma se hai ripristinato questo file anche se era corrotto era è a posto.
Al massimo prova con volume boost a vedere se noti qualche cambiamento, ma direi di no.

Quindi è un problema hardware…ed è strano se non ha preso umidità/acqua o botte…non saprei che farti fare

Io ho avuto questo problema, anche al massimo il volume era bassissimo, ho scoperto , con una ricerca che… dopo aver abbassato il volume in REAL RACING a volte il volume rimane basso ed anche se lo aumenti al massimo… Per cui e’ bastato lanciare real racing, alzare il volume al massimo e chiuderlo…:cool:

~yes~

links of london charmslinks of london charmstiffany engagement ringstiffany engagement ringslinks jewellery londonlinks jewellery londontiffany braceletstiffany braceletstiffanystiffanys