Problema audio: altoparlante non funzionante

Ehi scusa io ho lo stesso tuo problema come hai risolto?

Io ho risolto facendo impostazioni/generale/ripristina/ripristina tutto

Non ha cancellato i dati.
Se cancelli i dati o metti in dfu, in realtà quando ripristini da backup ripristini anche le impostazioni, e potresti non risolvere il problema.

Ma no sta tranquillo… È un problema del cavolo che hanno molti iPhone… Compreso il mio iPhone4 che dopo un mese ha smesso di suonare senza motivo, sento l’audio solo in cuffia. Devo mandarlo in assistenza, ma già so che inventeranno qualche stupidaggine per spillarmi un 50€. Anche due amici miei hanno avuto lo stesso problema… Saranno belli ma sono di carta stagnola qst telefoni Apple. Personalmente mai più ne compreró un’altro.

Dandi,siamo in un forum pubblico,certi termini sarebbe meglio evitarli.modifico io questa volta :wink:

Inoltre non mi trovo d’accordo per niente con ciò che hai postato.
Ho 2 iPhone con cui ho fatto la guerra…intatti dopo anni…ricordiamoci sempre che sono oggetti elettronici e i difetti possono sempre esserci ma fortunatamente la Apple vanta un servizio più che ottimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

qualche volta si incastra semplicemente la presa interna della cuffia, e quindi anche se togli il cavetto in effetti è come se sta sempre inserito…

Scrivo poiché il mio iPhone è in assistenza proprio per questo particolare problema.
L’avevo portato in assistenza per un problema alla batteria, è tornato dopo un mese con il problema risolto ma ora presenta questa stranezza! Speriamo che ritorni tutto ok stavolta!

Ciao a tutti:)
Pensavo che il problema di audio analogo al vostro fosse dovuto all’aggiornamento Ios6, ma a quanto pare è stata solo una coincidenza!:o
Comunque a me l’audio dei click di tastiera funziona a singhiozzo, la musica la sento solo tramite le cuffie, se mi chiamano la suoneria funziona regolarmente come anche la sveglia e invece sli sms vibrano solo…:blink:
Comunque potrei sapere se avete poi mandato il tel in assistenza e se vi hanno risolto il problema, per favore?
Grazie mille

Il mio è ancora in assistenza! Dovrebbe tornare la prossima settimana! Poi ti farò sapere :slight_smile:

Ho un problema analogo da quando ho installato iOS 6

Ogni tanto mi sparisce il volume. Questo significa che se sto sentendo la musica sparisce proprio la barra del volume nella schermata; se clicco suo tasti laterali non appare niente; inoltre non si sentono i suoni della tastiera e del blocco

Questo dura per un tempo random, per ora inferiore a un paio di minuti. Dopo di che torna tutto alla normalità.

Pareri?? Problema del sistema nuovo?? Succede ad altri??

Grazie mille

Io ho lo stesso problema, l ho mandato in assistenza ( è in garanzia) e hanno detto che non hanno riscontrato anomalie (avevo già comunicato che il problema all’audio c’è ogni tanto e non è fisso). Hanno aggiornato firmware e software e lunedi torna… se il problema persiste glielo rimando…
Qualcuno ha risolto diversamente?

Mi è tornato ieri il telefono dall’assistenza… Me l’hanno sostituito con uno nuovo… Ora è perfetto :slight_smile:

Salve a tutti…stesso problema e iphone non più in garanzia…:frowning: Avete qualche consiglio da darmi? Ho fatto il ripristino da itunes ma niente da fare…