problema attivazione scheda 3

quando ho inserito una scheda 3 dentro l’iphone, mi è comparso il simbolo di collegare l’iphone ad itunes. quando l’ho fatto,itunes mi ha detto che dovevo scaricare e installare il pacchetto dell’operatore, però quando ho fatto ciò, mi è comparso un errore:

adesso, ogni volta che spengo e riaccendo l’iphone(con la scheda 3 inserita), mi dice che devo collegarlo ad itunes per attivare la scheda e ogni volta itunes mi dice che l’unlock è andato a buon fine.come risolvo???

ti consiglio un ripristino

ci ho già provato, ma niente. potrebbe essere il fatto che non ho l’ultima versione del firwmare? io ho il 3.0.1 e sinceramente non mi va proprio di aggiornare…

perchè?dopotutto magari risolvi il problema

vbb, preferirei trovare un altra soluzione. preferisco rimanere a questo firmware

l’iphone è della tre quindi l’hai acquistato con una sim ad esso abbinata oppure l’hai preso libero?

l’ho preso da un centro tim, ma dentro c’è sempre una scheda vodafone. il problema è che ho provato a inserire anche una scheda tim, e mi dà lo stesso errore

scusa la domanda stupida ma sei connesso a internet?

xD ovviamente. sull’iphone non ho la connessione, ma penso che non serva

no no itunes che versione hai?

9.0

9.0 o 9.0.2? mica hai installato qualche bundle particolare da cydia del tuo operatore?

no, da cydia non ho installato niente per quanto riguarda l’operatore

allora se nn hai la9.0.2 di itunes installala e se nn va nemmeno con l’aggiornamento di itunes penso allora che sia solo un problema di fw!!!

posso aggiornare itunes tenendo sull’iphone il fw 3.0.1? o si crea conflitto?

no nn dovrebbe dare problemi!

niente, aggiornato e continua ancora a dare problemi. se provassi con ultrasnow? ma dopo si può togliere? o va a modificare file di sistema e non si può più rimuovere?

the replica heavn

Want to measure how rampant the distribution and consumption of knockoffs are in the city? Forget complicated research. Just take a busway trip to the city’s haven for counterfeit branded goods - Mangga Dua in Jakarta.Chances are - and a big fat chance, that is - that during the trip itself you will bump into too many fake Pradas, Louis Vuittons and Chanels to count."To hope to see Indonesia free of counterfeit products seems to be wishful thinking."Now I will show some best replica online stores:Abercrombie Coats,Jimmy Choo Shoes,Jimmy Choo HandBags,Salvatore Ferragamo Shoes,Miu Miu Shoes

non è che è la scheda? magari è una di quelle vecchie?

ma l’ho appena comprata :frowning: