Problema attivazione iphone

Ciao ragazzi, ho acquistato un iPhone 5 da un ragazzo.

Questo iPhone aveva iOS 7 però ho voluto fare il downgrade al 6.1.4

Adesso il problema è che nella configurazione iniziale mi chiede l’Apple ID per attivare l’iphone. Non c’è un modo per bypassare questo passaggio? O di cambiare Apple ID?

Grazie in anticipo.

iOS 7 ha implementato questo passaggio per proteggere l’ iPhone rubato e bloccato,dall utilizzo altrui.

Questo iPhone da dove proviene?

Allora l’iPhone è di un ragazzo che l’ha comprato in un negozio della mia città.
L’ho chiamato e mi ha dato il suo ID. Adesso il telefono funziona però vorrei evitare che ogni qual volta voglio ripristinarlo mi chieda l’Apple ID di questo ragazzo.

Bene…allora l’ iPhone é fortunatamente regolare.

Personalmente devo ancora capire bene come funziona questa nuova opzione…

Aspetta qualcuno che già ne sa un po’ di più.

Intanto vedi se ripristinando nuovamente,appare.

a quanto ne so questa è proprio una delle funzioni implementate in ios7 per proteggere il tel. non è stata una buona idea comprare un tel con installata una beta di un ios non ancora uscito. per me devi ridarglielo al venditore e fartela togliere.l’ios attuale è 6.1.4 ,non il 7

Ma non basta ripristinarlo configurandolo come nuovo, e verrà installata l’ultima versione dell’iOS ufficiale (quindi la 6.1.4)?

Infatti nel primo post,é stato scritto che il downgrade era stato eseguito :smiley:

Ecco… appunto, la distrazione inizia a farsi viva. :smiley:

Problema attivazione iphone

vale pure per me…

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

:lol: