Problema Attivazione iphone dopo tentativo fallito di jeilbreak

Salve ragazzi ho appena acquistato da un mio caro amico un iphone 4 a soli 150 euro e lui mi ha detto che me lo dava cosi poco in quanto suo cugino aveva provato a fare il jeilbreak (cosa che non doveva assolutamente provare a fare in quanto non è giusto) e in poche parole non gli è riuscito e adesso ogni volta che accendo telefonino mi dice di selezionare la lingua il paese e poi mi spunta questa schermata:
iPhone-iOS5-Slide-to-Setup.png
Faccio lo slide e mi spunta quest’altra schermata:
20120904_222500.jpg
Quindi a questo punto faccio come mi dice la schermata e connetto l’iphone a itunes e itunes mi dice questo:
20120904_222704.jpg
quindi ho Messo il telefono in DFU Mode e ho fatto il ripristino del Firmware con itunes e ci ha messo 35 minuti dopo che ha fatto il ripristino non è cambiato nulla sempre solita schermata dello slide e sempre solita schermata del cavo usb con l’icona di itunes, adesso non so d’avvero cosa fare lascio la parola a voi esperti :slight_smile:
P.S. Il telefono è stato acquistato in Italia e purtroppo non è più in garanzia… tutto ciò che voglio fare è riuscire ad andare nella home del mio iphone in modo da usarlo.

praticamente l’iphone ha un problema hardware risolvibile solamente con l’assistenza…
se lo mandi alla apple te la cavi con 149€ e loro ti sostituiranno l’iphone con un rigenerato!

a ok perfetto volevo la conferma… comunque scusami ma per rigenerato che intendi? perchè non me ne intendo molto di queste cose.

il rigenerato è un dispositivo nuovo completamente riassemblato, che mantiene di vecchio solo la logicboard…
per il resto è un dispositivo nuovo di pacca :slight_smile:

a ok Grazie per la tua pazienza :slight_smile:

Chiudo