problema attivazione iphone..5 a1429 cdma

salve a tutti mi chiamo davide e sono nuovo sia come possessore di iphone 5 che come membro del forum spero aver aperto una giusta discussione…

Ora passiamo al problema ho comprato un iphone da un americano (los Angeles) modello A1429 cdma factory unlocked 16gb nero… fin qui tutto ok se non fosse chè nel momento dell’attivazione del telefono mi esce questa scritta:

l’iphone può essere attivato solo con schede sim compatibili di un carrier supportato.Inserisci la scheda sim fornita in dotazione con il uo iphone oppure visitaun ppunto vendita del carrier per ricevere una scheda sostitutiva

ho provato sia con vodafone che con wind ma a quanto pare richiede una sim americana per il resto una volta attivato da quello che ho letto nel forum e in giro per il web sembra funzionare correttamentee

ora io sono davvero disperato e da 3 anni che compro iphone e non sono ancora riuscito a tenerne uno per più di un mese per una serie di problemi e sono davvero stufo spero potrete aiutarmi…

la apple mi diceva che era bloccato -.-" sia apple store nella mia citta che l’operatore telefonico che molto ingenuamente vedendo la provenienza ha dato scontato fosse bloccato…

come posso fare ? helpppp

Beh…il messaggio del tuo iPhone é chiaro…può essere utilizzato solo con quella SIM americana…

Magari non ho capito io bene la tua richiesta…

io l’ho preso perche è la versione unlocked A1429… e ho letto nel forum che molti italiani lo utilizzano… ora come posso attivarlo per poi usarlo con la sim italiana?

Se ti da questo errore,non é unlocked e non puoi fare nulla per sbloccarlo

quindi scusa l’ignoranza anche essendo la versione a1429 è comunque bloccato?

jailbreak sotterfugi vari per sbloccarlo no ?

se è possibile vi linko l’inserzione ebay del telefono…

Non dipende dal modello…ho anch io il tuo stesso modello versione cdma ma é unlocked…il tuo evidentemente no visto l’ errore…l’ hai preso con abbonamento?

No non esiste alcun modo purtroppo…

Devi andare nell’ altra discussione dove hai scritto e modificare la terminologia,grazie :wink:

problema attivazione iphone…5 a1429 cdma

Non c’entra la versione con il blocco o lo sblocco, dipende da dove si acquista…
Per sbloccare un iPhone 5 non c’è niente di sicuro, puoi contattare il venditore e chiedere spiegazioni

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4" generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 7.0 + incisione con Tapatalk HD

appena ritrovo il post… il venditore mi ha assicurato che è la versione unlocked…

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5/103135-acquisto-americano-iphone-5-a-72.html#post926056 ecco qui

non riesco a trovare il commento tuttavia se sei un admin se lo cancelli tu mi fai un gran favore… per quanto riguarda il mio telefono nel caso fosse Sprint come penso che sia al 90% come posso sbloccarlo? versione 6.1

Ti ho mandato il link preciso che porta al tuo messaggio. Modificalo per favore.

ok è sprint come posso fare? apple mi ha detto di contattare la sprint

scusami davvero sono un cecato! ahah risolto… non l’avevo visto

Ok va bene :wink:

Beh quindi l’ unica cosa che puoi fare,é contattare l’ operatore sprint e chiedere info per un eventuale sblocco del operatore.

Va nel sito ufficiale Dell operatore e trova il contatto telefonico

scusa, ma il tel dove lo hai preso?

problema attivazione iphone…5 a1429 cdma

Come detto dalla moderatrice Klara contatta la Sprint al numero 8882114727 e vedi cosa ti dicono loro poi facci sapere

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ehmm…redkawa, quello è un numero gratuito (tipo num. verde) e funziona solo internamente agli usa, infatti manca il prefix internazionale

Rimosso

Quelle sim non sono legali in questo forum non trattiamo argomenti su pirateria ed illegalità in generale

Purtroppo sono costretta a chiudere la discussione

Trovi il regolamento nella mia firma