Problema: Attivazione Iphone 4

Salve.

Ho un grosso problema con il mio Iphone 4 32GB acquistato 1 settimana fa dalla Germania.

Mi è stato consegnato il tutto con l’Iphone aggiornato al FW 5.1 Jailbreckato e Sbloccato la Baseband per poterlo utilizzare con SIM Italiane.

Il fatto è che , non consapevole del mio grosso errore , ho aggiornato ieri all’iOS 6 e quindi bisogna rifare tutta la procedura di sbloccaggio Baseband e sbloccaggio telefono ; Ho provato a Jailbreckare , a fare il downgrade (Mi esce l’errore 3194 perchè non ho salvati gli SHSH) ma niente :frowning: ; e non riesco neanche ad accedere alla Home perchè l’Iphone (essendo stato aggiornato) si è resettato e quindi devo riattivarlo , ma nel riattivare l’Iphone mi chiede la scheda SIM in dotazione con il carrier , cosa che non ho io , ma la possiede il signore che mi ha venduto l’iphone in Germania .

L’errore madornale l’ho commesso io , ho già provato a cercare dei metodi o anche qui sul Forum ma non ho trovato niente che possa risolvere il mio problema.

Come posso fare? Esiste un modo per “Bypassare” l’attivazione con la SIM? :frowning:

Grazie infinite :blush:

Purtroppo dovrai attendere un tool che possa permettere intanto l accesso al dispositivo…dopodiché dovrai attendere il tool per lo sblocco della baseband…purtroppo al momento non puoi fare nulla

Da ora in poi agganciati a questa discussione per avere info

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103833-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-6-jailbreak-unlock-news.html

Chiudo :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk