Problema Attivazione iPad

Salve gente,sarò schietto:Ho un problema nell’attivare il mio iPad.Dopo averlo aggiornato dalla versione 3.2.2 alla 4.3.5 il mio iPad rimane i recovery mode (segno itunes+cavetto).Quando lo connetto ad iTunes mi riporta questo errore :“we’re sorry,we are unable to continue with your activation at this time.Please try again later,or contact customer care”.IO STO IMPAZZENDO!Non capisco perchè mi da questo errore!

AIUTO vi prego!

Strano, lo faceva quando il server APPLE era intasato, ma ora non più.

Prova a scaricare prima IOS e poi fare l’aggiornamento.

provo ad aggiornare con il 4.3.5 che scarico?

c’è qualcuno?vi prego sono in crisi!non riesco più ad usarlo,in più non riesco a contattare nessun servizio utile apple per assistenza!AIUTOOOO

nn puoi uppare nel forum… cmq avevi il jailbreak all’ipad?? prova a metterlo in dfu, itunes te lo riconoscerà come un ipad da ripristinare, schiaccia su “ripristina” e così dovrebbe andaqre!! :slight_smile:

marco l’ipad ha 2 giorni! aveva il 3.2.2 poi l’ho aggiornato al 4.3.5 e infine l’ho ripristinato sempre al 4.3.5 e da li non ne ha più voluto sapere di attivarsi!Hog ià provato a metterlo in dfu mode e ripristinare!ripristina con successo ma non si attiva
sono disperato!

Hai provato a fare la procedura da un altro pc?
Dai una lettura qui
https://discussions.apple.com/thread/3023861?start=0&tstart=0

già data,già provato.Io ho un mac e 2 pc (ho provato su tutti) e tutti mi danno lo stesso risultato!io non so da cosa deriva sto problema adesso,so solo che è molto stressante e disarmante!

Ma hai provato a cambiare la sim?

ma il mio è wifi e basta!

ragazzi,magari mi sbaglio ma ho provato la stessa cosa su un’altro ipad (ho provato lo stesso procedimento aggiornamento + ripristino ed con quello è andato!) Adesso lo provo sul vecchio e vediamo!