Problema attivazione iMessage dopo passaggio a nuovo operato

Ciao a tutti, ieri sono ufficialmente passato da Tim a Wind e riscontro un problema nell’attivazione sia di iMessage che di FaceTime. In poche parole sono entrambi in attesa di attivazione e ho la spunta di riconoscimento solo sulla mail e la rotellina che continua a girare sul mio numero di telefono.
Sono passato anche all’apple store per verificare un possibile problema nelle impostazioni del telefono ma niente e anche quelli della wind non sanno darmi risposta.

Può essere un problema di tempo? nel precedente passaggio che ho fatto da 3 a Tim l’attivazione di entrambe è stata immediata e non ho avuto questi problemi!

Ciao,
strano che in Apple non ti abbiano detto di provare a disattivare e riattivare i message/facetime
prova cosi:

disattiva entrambi
spegni il wifi
riavvia il terminale (home+sleep fin quando non appare la mela)
senza collegarti al wifi attiva imessage e facetime

Era solo questione di tempo, adesso si è attivato tutto.
RISOLTO

PS: comunque prima avevo già provato come dicevi tu ed avevo anche fatto addirittura un ripristino prima di andare nello store.

:thumbup1:

ottimo