Ciao Ragazzi…intanto vi ringrazio sin d’ora di cuore.
Ho un iphone 4s è c’è stato bisogno di ripristinarlo. Ora quando l’accendo mi chiede l’attivazione e non funziona ne da wifi ne da itunes. La rete resta sempre su “cerco”. L’iphone è stato preso in inghileterra. cosa devo fare??? Grazie di cuore
Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
L’ iPhone é locked?
aiutami a capire come faccio a sapere che è locked…perchè non è mio
Se é stato preso in Inghilterra tramite abbonamento telefonico é locked…
É locked se dopo il ripristino ti chiede la SIM valida
Non è stato presto tramite abbonamento. Non mi chiede la sim valida ma resta sempre su “cerco”
Ho risolto per quanto riguarda la rete…come posso fare per l’attivazione???
Per cortesia, occhio agli up, se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente. Grazie
Scusami…ma se non attivi prima il telefono,la rete non può funzionare.
Puoi spiegare per bene?
Quindi questo telefono è unlocked? Hai sentito il proprietario?
E’ un telefono unlocker si…ma non riesco ad attivarlo con nessuna procedura…ne wifi ne itunes
Ok,che errore ti viene dato?
impossibile attivare l’phone perchè il server di attivazione non è al momento raggiungibile…ecc ecc
stessa cosa itunes.
premetto che son 2 giorni che provo
Hai provato anche con un altro pc?
certo che si…ma sto provando pure col wifi…
Potrebbe essere allora un problema del telefono a questo punto,visto l’ errore persistente.
Hai provato a far vedere il dispositivo in uno store se possibile?
devo provare ad andare…devo per forza andare in un store apple?
alternative per eludere l’attivazione non esistono?
Purtroppo no.
L’ assistenza è necessaria a questo punto
ahiaaaa
Guardo ti espongo quello che è successo al fratello della mia ragazza…gli è stato regalato un iphone 5s americano al 100% unlocked ma portato qui in italia non ne voleva sapere di attivarsi e accettare sim italiane. Morale della favola prima di portarlo in Italia non doveva far altro che inserire qualsiasi sim americana e far prendere la linea in America. Fatto ciò(ha la ragazza di New York) qui in Italia funziona perfettamente. Magari si deve risolvere cosi, non so.
ah dici…che ci sia da fare anche questo tentativo?
La sicurezza al 100% non l’ho ma siccome i problemi sono simili può anche darsi