problema at&t

salve a tutti, ho parenti in america ai quali ho chiesto se potevano comprarmi l’ i-phone, causa il mio pessimo inglese credo che abbiano capito che dovevano comprarlo già sbloccato, al negozio gli hanno risposto che sbloccato per l’italia costa 800 dollari altrimenti 499 ma con contratto at&T. io avevo letto proprio sul vostro sito che era possiblie acquistarlo privo di tale vincolo, ora la mia domanda è questa :
quello da 499 dollari è veramente vincolato ad at&t oppure posso comprarlo allo stesso prezzo e dire che è un regalo e il contratto lo farà il destinario del presente?
vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Re: problema at&t

[quote=deedpool]salve a tutti, ho parenti in america ai quali ho chiesto se potevano comprarmi l’ i-phone, causa il mio pessimo inglese credo che abbiano capito che dovevano comprarlo già sbloccato, al negozio gli hanno risposto che sbloccato per l’italia costa 800 dollari altrimenti 499 ma con contratto at&T. io avevo letto proprio sul vostro sito che era possiblie acquistarlo privo di tale vincolo, ora la mia domanda è questa :
quello da 499 dollari è veramente vincolato ad at&t oppure posso comprarlo allo stesso prezzo e dire che è un regalo e il contratto lo farà il destinario del presente?
vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per le risposte[/quote]

teoricamente in america lo possono vendere solo inseme al contratto at&t, pero se trovi un negozietto che ti fa il paicere non hai problemi, Mio zio ne ha presi due a las vegas senza molti problemi

Io l’ho comprato senza alcun contratto… basta non dire nulla oppure comunicare che il contratto lo si farà online tramite iTunes.

Tutto liscio come l’olio…

che negozio?