Problema assurdo e fastidioso

Ciao a tutti…mi ero promesso di postare il problema dopo una bella dormita ma mi ha fatto troppo innervosire xD
Cerco di esporlo nel modo più chiaro possibile…
Oggi avevo bisogno di mandare un file pdf, scaricabile dal sito della mia banca, tramite mail…Niente di complicato…E invece sono impazzito!!Allora per prelevare questo file dovevo entrare ovviamente nel mio Home Banking, andare nella sezione documenti e cliccare su “Salva e Stampa”…Cliccando su quel tasto da pc ti chiede se vuoi aprire o salvare il Pdf mentre cliccandoci da Ipad mi apre semplicemente un’altra pagina con direttamente il Pdf aperto. Dal mio Iphone invece nulla…Cliccandoci sopra carica per qualche secondo e non fa niente…Non apre un’altra pagina, ne’ da errore…Carica qualche secondo e stop. Dato che mi sembra di ricordare di avere gia’ fatto un operazione del genere sono andato a controllare se per sbaglio avevo modificato qualche opzione…Ho tolto il blocco Popup e ho riprovato ma non e’cambiato nulla…Ho controllato che in Generali/Safari l’opzione Javascript fosse abilitata e ovviamente e’ attiva anche perche’ in altri punti del sito e su altri siti non mi ha mai dato problemi…
Ho iniziato a pensare fosse Safari e allora ho scaricato una decina di Browser ma non cambia nulla…Si comportano in modo identico (caricano qualche secondo senza fare nulla). Ho pensato allora fosse un problema legato ai Pdf ma anche quelli funzionano normalmente sia da Safari che da Mail. Non so più cosa pensare…Il problema non e’ del sito, non e’ di Safari, non è di Pdf e allora cos’è?Sembra legato al tentativo di Javascript di aprire una nuova finestra ma non ho modo di verificarlo perche’ non mi vengono in mente altri siti simili…Ho provato su un sito in Php e, se c’e’ da aprire un’altra finestra, me la apre…Avete qualche idea?In internet non ho trovato nulla ma se aveste già trattato l’argomento scusate…Grazie dell’aiuto.Saluti.

Iphone 3G 16GB 4.2.1 No JB

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere il topic.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata

Ho provato a seguire le tue istruzioni ma non mi cambia titolo al topic, cambia solo quello del post.
Se qualcuno può cambiarlo?

È quello che devi cambiare.
Il titolo del topic lo possiamo modificare solo noi moderatori

Ok, come immaginavo…Quello l’ho modificato e spero vada bene. ^^

Ci sarei rimasto male se dopo 2 secondi mi aveste risposto in 50 perchè avrebbe voluto dire che il problema non era poi così complicato e anomalo ma non mi aspettavo di non vedere neanche una risposta per tutti questi giorni :s

Prova con perfect downloader…ha il suo browser integrato e dovrebbe riuscire a scaricare tutti i tipi di file… Ora ho provato a scaricate un pdf e me lo scarica…succome coata 79cent puoi provarne altri free dello stesso tipo cercando in app store solo la parola “downloader” FAMMI SAPERE ciao