problema assurdo con visualizzazione springboard!!!

Tutto di un tratto oggi la springboard è impazzita letteralmente
la vedo ingrandita di 4 volte e il touch funziona male e strano cioe
per spostarmi a destra devo scorrere il dito a sinistra e viceversa, idem per l’alto e il basso…non so cosa sia successo ho spento e riacceso (diventando cretino per digitare il pin) ho riavviato ma succede questo, appena riappare la springboard è normale poi da sola si ingrandisce (come se usassimo le due dita per ingrandire le foto o le pagine web) non so cosa fare.
Vorrei provare a ripristinarlo ma ho letto che riprendendo il backup si perdono 500mb, ma come faccio a ripristinarlo e recupare il back up? avevo trovato un link qui nel forum ma diceva che la pagina era stata tolta

3GS 32gb jailbroken, PS il telefono funziona bene il problema è solo nel touch

roby

vi allego un’immagine (modificata da me visto che la foto dello springboard me la fa normale!!!) di come vedo la SB

prova a fare il doppio tap con le 3 dita …quello è lo zoom con 3 dita

hahahahahahahahahah…non sapevo questa cosa…mi sto vergognando come una cane credimi…fantastico il fatto che abbia inavvertitamente fatto doppio tap con 3 dita avendo l’iphone in tasca.
Grazie mille e scusatemi ancora

figurati, le impostazioni circa lo zoom e il colore a contrasto lo trovi su impostazioni e poi accessibilità :wink:

Grazie Gio

Anche a me è successa un paio di volte la stessa cosa poi a furia di darci sul display è andato a posto.
Tutto sommato è un po’ un difettuccio del gioiellino.
Ciao
Abra

basta disattivare l’opzione.