Problema assurdo con iTunes e sygic!

Salve a tutti,
mi è capitata una cosa strana durante l’installazione di sygic e vorrei un aiutino…
Ho 2 sygic: 1 australiano ed uno europeo.
Avevo installato solo la versione europea, ma per sbaglio l’ho cancellata sia sull’iphone ke sull’itunes (nel senso ke ho proprio eliminato l’icona nella lista delle applicazioni di iTunes).
Volevo reinstallare sygc Europa, ma trovandomi al pc volevo provare anke la versione australiana…
Ho installato prima la versione australiana e fin qui tutto ok…poi volevo installare anke la versione europea ma mi esce sempre un messaggio in cui mi dice ke sygic auz è già presente nella libreria iTunes…
Ho provato a cancellare la versione australiana da cel e iTunes e reinstallare la versione Europa…ma me la vede sempre come australiana!
Si è rincoglionito iTunes? Come posso fare per risolvere?
Ringrazio tutti anticipatamente.
Ps: ho un iPhone 3gs 16gb con jailbreak 3.1.2.

prova a rimuoverla direttamente da itunes e vedi cosa succede dopo che fai il sincro

ho provato ma niente da fare!
Ho cancellato il sygic australia da itunes e ho provato ad installare quelo europa ma mi dice sempre sygic auz è gia presente nella libreria itunes… sostituirlo?
Se provo ad disinstallare itunes dici che risolvo?

ho provato ad disinstallare itunes e a reinstallarlo… ma purtroppo non c’è niente da fare?
Può essere che sia un problema di iphone e debba ripristinarlo?

ho provato anche a ripristinare l’iphone come nuovo, ma quando installo il sygic europa me lo vede sempre come quello australiano!!!
Nessuno può aiutarmi?

hai acquistato il tutto in maniera legale?..

:rolleyes:

a me sinceramente è venuto qst dubbio …in qnt se l’applicazione è stata acquistata in maniera regolare risolve riscaricandola di nuovo da applestore o no?

Confermo, mi è capitato con il trasferimento da pc a mac, una app inspiegabilmente è rimasta fuori dal backup però poi l’ho riscaricata da iTunes, era a pagamento, ma non ho sborsato un centesimo, l’acquisto era stato fatto regolarmente!

tutte le applicazioni acquistate su itunes possono essere riscaricate…io cmq penso che qst applicazione non sia stata acquistata in maniera regolare…ovvimanente è una mia supposizione…

E’ sparito…

purtroppo le supposizioni sono state indovinate.

ma veramnete non sono sparito… sono stato tutto il giorno fuori con la mia ragazza. Tutto qui.
Mamma mia che malignoni che siete… :smiley:
Cmq grazie per i consigli… proverò a riscaricare e vi farò sapere…

bhe :slight_smile: il dubbio è sorto :slight_smile: cmq una volta riscaricata dovresti poter risolvere