Problema assistenza

Salve a tutti :slight_smile:
sono un possessore di un iphone 3gs e circa due settimane fa ho notato che si era formata della polvere sotto lo schermo.Dato che rientro ancora nell’anno di garanzia ho chiamato l’Apple richiedendo l’assistenza che mi spettava.Dopo aver inviato l’iphone al centro Apple dopo 3 gironi mi ritorna come prima senza aver risolto nulla dicendo che nn era stato riscontrato alcun problema!!Il giorno stesso richiamo l’Apple spiegando il problema e mi rassicurano dicendomi che evidentemente c’era stato un errore e che rispedendo l’iphone avrebbero ovviato alla precedente mancanza.Rinvio il telefono puntualmente dopo pochi giorni e questa volta sembra tutto risolto,schermo sostituito e niente polvere…ma neanche 24 ore dopo si formano delle bolle d’aria sotto lo schermo!!!a questo punto sono costretto a richiedere nuovamente,per la TERZA volta l’assistenza nell’arco di due settimane!!cosa posso fare per evitare che si presentino altri problemi??posso chiedere la sostituzione del prodotto?posso minacciarli di procedere per vie legali dato che fino ad ora non hanno risolto nulla??