problema assistenza riparazione iphone 4

piccola premessa : è la seconda volta che devo chiamare l’ assistenza per farmi ritirare il telefono(ricondizionato) dato che la prima volta con il telefono acquistato e difettato mi è stato dato appunto un ricondizionato con gli stessi identici difetti. Stufo di questa situazione in quanto già la seconda volta alla quale devo rinunciare a potermi godere il mio amato iphone 4 pagato con soldi identici a quelli degli altri consumatori.

dopo questa premessa di disagio, dopo aver inviato il telefono in data 19 settembre tramite ups, giunto in olanda il 21 ore 11:00(l’ apple garantisce al 5 giorno telefono riparato o sostituito consegnato a casa) siamo al 28 settembre e sullo stato di riparazione inviatomi via email non risulta manco preso dall azienda che ripara (sempre apple) mentre sul sito ups con il trade mark risulta accettato…

qualcuno gentilmente mi aiuta, sono davvero stanco di questa situazione al quanto sospetta…
aggiungo che oggi sono stato 30 min in linea spiegando a un assistente apple via telefono questa cosa, non sapendo che fare mi è stato passato in linea telefonica un capo reparto probabilmente, il quale interessatosi mi ha chiesto il mio numero telefonico e mi avrebbe contatto lui da quanto lasciatomi detto entro le ore 13:00 di oggi, facendomi sapere cosa stesse accadendo. non sono stato richiamato da nessuno e non so davvero cosa fare.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

guardi spero di averlo modificato al meglio, ma il problema che si è presentato credo sia abbastanza difficile da riuscire a trovare un titolo adatto

devi riassumere in maniera dettagliata il tuo problema :slight_smile:

ti è arrivato l’iphone4? ti hanno motivato il ritardo? quanto hai aspettato?

richiesta di moderazione ignorata

chiudo