Problema assistenza IPhone 4S - TIM - Dal 30/07/13 ancora in riparazione

Salve a tutti, volevo un aiuto come comportarmi,il mio iPhone 4S in garanzia Tim ( garanzia Apple scaduta la garanzia scade a fine novembre).
dal 30 giugno porto il tel tim centro commmerciale di Bonola a Milano problema il mio pc non rileva iphone e non
me lo carica più ne col suo cavo ne il cavo usb(arriva la carica al 3% e si ferma)
Il responsabile mi dice che ci vorranno 20 giorni ,passato i 20 giorni vado li e mi dice 30 giorni,alla fine mi viene consegnato il 10 agosto
senza mai contattarmi, e col telefono non funzionante, esattamente come quando l’ho portato. Lo riconsegno il giorno stesso e mi chiedono il foglio della garanzia. Il 1 settembre torno per sapere qualcosa e mi dicono che la garanzia l’hanno smarrita,non mi avevano avvisato e vengo a sapere che il telefono non è mai stato spedito ma è ancora in negozio perchè loro aspettavano di nuovo la copia della garanzia, ma non mi hanno mai chiamato per dirmelo.Posso fare qualcosa per questa inefficienza da parte loro e direi anche menefreghismo, forse aspettano che scada la garanzia.
grazie in anticipo

beh direi che è un puro discorso di inefficienza come hai detto tu. qui non saprei che consigli darti se non di fare la voce grossa con questo negozio. mi spiace.

chiama il 119, denuncia l’assurdo menefreghismo da parte del loro “point” e chiedi a loro di intervenire.

ciao 1979jd grazie ho fatto come mi hai consigliato l’operatore mi ha detto di mandargli in email 119@telecomitalia.it
e forse mi scaleranno qualcosa dal canone
grazie di tutto