Problema assistenza Apple

Premetto che ho comprato iPhone ad ottobre e quindi ovviamente usufruisco di garanzia da parte dell’ Apple Store. Poco fa ho avuto un problema riguardante la fotocamera che non mi metteva più a fuoco e inoltre il display faceva uno strano scricchiolio oltre ad avere un po’ di gioco con la scocca. Sono andato dall Apple più di una settimana fa e avevano effettivamente riscontrato i difetti ma non avevano la fotocamera di ricambio, per ciò sono tornato alla Apple ieri per la riparazione e ho parlato con un tecnico che aveva detto che avrebbero proceduto alla sostituzione di fotocamera e display e che forse essendo tardi avrebbero addirittura sostituito tutto il terminale. A qual punto gliel’ho lasciato e sono andato a riprendermelo più tardi quando ancora non era pronto e proprio mentre aspettavo che lo finissero mi hanno chiamato chiedendo se avessero potuto effettuare la sostituzione del dispositivo, acconsentendo. Al momento in cui me l’hanno ridato mi avevano ribadito che il terminale era stato sostituito, ma io vedendolo pochi minuti più tardi ho notato che il telefono era il mio, a causa di una minuscola ammaccatura alla scocca e che effettivamente mi avevano cambiato solo display e fotocamera. Arrivato a casa lo connetto ad iTunes e scarico iOS 9.3.1 e lo installo correttamente senza quindi perdere nessun dato ed effettivamente il telefono era il mio al 100%. Inoltre accendendolo e reimpostando il codice e Touch ID ho scoperto che il Touch ID non funzionava, da “ERRORE” quindi sono impossibilitato ad usare Touch ID. Mi chiedo come è possibile che Apple mi aveva detto che avrebbero sostituito il terminale presentandomelo come sostituito mentre invece non è stato così? In più mi hanno anche “rotto” il Touch ID… Non mi sembra da loro, può essere possibile una cosa del genere? Posso anche allegare la documentazione della riparazione del mio dispositivo con il preventivo di riparazione e credo siano elencati anche i pezzi sostituiti. image.jpg
Sapreste dirmi cosa significano quei codici nella immagine in allegato? O comunque cosa significa questo resoconto di riparazione? Cioè sapreste dire se effettivamente c’è scritto che il terminale é stato sostituito oppure se hanno cambiato quei pezzi?

Buongiorno anche a te e benvenuto sul forum,
rammento che iPhoneitalia è, appunto, un forum e non un Help Desk. Saluti e ringraziamenti anticipati, sono d’obbligo per la netiquette da seguire.

Inoltre, il titolo della discussione non è conforme al regolamento accettato. Lo stesso, si presenta generico.

Chiedo quindi la modifica del titolo, con corrispondente ben specifico. Per modificare, agire dal primo post sul tasto “modifica” e successivamente su “avanzate”.
Si intende che il termine “problema”, non specifica proprio nulla.

In caso contrario, il topic subirà regolare chiusura, come da regolamento.

chiudo per richiesta ignorata