Problema assistenza apple.. Non cambiano il telefono

boh vabbeh. se sarò di passaggio ci ripasso sperando di trovarne uno come dio comanda altrimenti amen. non muoio per un rumorino, ma da fastidio

Io invece l’ho comprato a fine agosto!ora improvvisamente l’altoparlante non va più…per farlo andare devo premere il display nella parte centrale dello schermo!così va anche il vivavoce…peccato…era un 4.0.1 :cursing:

Dite che se lo porto in assistenza mi ridanno il mio o un altro???che poi aveva anche un altro difetto:quando chiamo mi si premono i tasti e butto giu le chiamate con l’orecchio…pensavo fossi io che cambio spesso orecchio al cell…ma mi sa che è il tel che è nato male!uffaaaaaaaa

Con la nuova politica di assistenza potrebbero anche farti la riparazione del tuo…

tempistiche?

Se vai in un Apple Store in un orario non di punta, magari prendendo appuntamento con un Genius e dicendo già che ti serve…forse anche subito. A N.Y. so che è così, c’era gente con gli iMac che si faceva fare gli upgrade al momento, per un iPhone non credo sia diverso. Ad ogni modo, chiama prima magari e accertati!

lo fa anche il mio, stessa cosa se muovo il tasto sleep, si sente appena appena clak clak, avrà un gioco di mezzo mm, ma me lo tengo così, il telefono va perfettamente e non ci penso minimamente a darlo indietro, ti consiglio di lasciar stare :wink:

ma visto che ha meno di 30gg non è prevista una sostituzione con uno nuovo???

edit:ho chiamato l’app store bologna ma mi ha detto di chiamare l’199…ma non è possibile una sostituzione immediata direttamente in negozio invece che tramite corriere?

AppleStore a Bologna???

Risposta corretta comunque, o vai in un AppleStore (Torino, Milano, Orio tra breve, Roma) o chiami il numero Apple!

che complicati…m’è pure caduta la linea!!altro che assistenza gratuita…te la paghi in telefonate!

Scusa ma se ha meno di 30 giorni chiama il numero verde, l’hanno detto in tutte le salse! Oh ma, per le mani hai un oggetto che costa quasi 800 euro, ma hai letto le righe piccole? Io per quasi 700 con il 3Gs ho letto l’impossibile, e dai, un minimo di buona volontà, su su, numero verde!

il mio 3gs aveva un granello di polvere sotto lo schermo…prenotai all’applestore di carugate per la sostituzione…con mia grande gioia sostituirono solo il touch e non tutto il cel…il tutto in venti minuti…conviene prenotare prima ovviamente

Ecco, uno che finalmente conferma e riporta un’esperienza positiva, bravo!

Qua c’e’ gente che spende quasi 800 euro e poi PRETENDE di essere servita e riverita…

Ma le condizioni di garanzia e sostituzione le avete lette???

Se rientra bene, se non rientra pace.

Nessuno vi ha obbligato con una pistola a spendere 800 euro, la decisione l’avete presa voi…

io rimango del parere che molti sono a livello maniacale…

Quoto!!! :smiley:

Ritirato vecchio…tornato oggi…altro telefono,quello aveva la sett di produzione 31,questo 37…c’è un modo per capire se è nuovo o rigenerato?manco a dirlo che monta il 4.1