Problema assemblaggio iphone 3g

Buongiorno a tutti!!
Ieri ho sostituito il display e il touch del mio iphone 3g;
riaccendendolo il display non da nessun segnale di accensione rimane spento.
Ora provandolo a riaprire (per controllare che non ci sia qualche connettore staccato),
mi si è presentato un grosso problema, applicando la ventosa per staccare la parte anteriore viene via solo il vetro del touchscreen:(
Qualcuno ha idea di come fare a togliere il resto…
Sicuramente il ricambio che ho comprato non è stato assemblato bene, perché il mio vecchio iphone 3g che avevo richiuso con il biadesivo della 3m, si riapre ancora…
Avevo pensato di mettere un filo di colla e sperare che venga via…
Voi che dite?

Grazie…

Quando si cambia il vetro o il touch bisogna prendere il kit completo… altrimenti ecco i risultati…
Comunque prova a riscaldarlo con il phon, dovrebbe venir via… ovviamente non esagerare.
Se proprio non va, prendi un opener e premilo sulla parte superiore del vetro (sopra lo speaker chiamata…) Appena si alza, gira l’opener attorno al telefono fino ad arrivare alla parte bassa, e da li sollevalo con piu forza.

Ho acquistato il kit con tutta la parta anteriore (display, touch)…
il problema non e che non viene via… il problema e che applicando la ventosa l’adesivo non è ben attaccato e viene via solo il touch e non tutta la parte completa…
cmq proverò a fare come mi hai detto,
l’unico problema e che non rischio di danneggiare i collegamenti alzandolo da li?

Prova a riscaldarlo con il phon come ti ho appena detto…

ok ma una volta sollevata questa parte come la tolgo la parte inferiore?

sono riuscito ad aprirlo rimettendo un altro biadesivo e facendolo aderire bene e venuto via!!
ho controllato i collegamenti e sono tutti inseriti correttamente, il display non da segni di vita…
il telefono viene rilevato da itunes quindi escluderei problemi alla scheda madre…
qualcuno sa come posso fare?