Problema appstore

Salve, la settimana scorsa mia sorella da il suo ipod ha acquistato un gioco dall appstore che costava più rispetto ai soldi che stavano sulla postepay. Ora il problema è che pur avendo account differenti abbiamo come metodo di pagamento la stessa postepay. Ora lei ha fatto una ricarica sulla postepay e ha saldato il pagamento del gioco peró sul mio iphone quando provo a scaricare/aggiornare un gioco mi esce scritto che si è verificato un errore di fatturazione riguardante un acquisto precedente e devo aggiornare il mio metodo di pagamento. Immetto tutti i dati della carta e i miei dati di fatturazione e mi esce scritto che l’elaborazione non è al momento disponibile o ce stato un problema nella fatturazione ecc ecc. Come devo fare aiutatemi! Grazie

Ciao dovresti modificare il titolo per renderlo il più specifico possibile, così da inquadrare al meglio il problema, grazie :slight_smile: Per fare ciò: modifica messaggio => mod avanzata => titolo

Oltre ciò siamo nella sezione presentazioni,dedicata esclusivamente ai saluti :wink:

Non avendo nessuna info sul tuo dispositivo non saprei dove spostarla,quindi sono costretta a chiudere