Problema AppStore: non fa cliccare su installa app

Ho un grande problema con l’app store. le applicazioni da aggiornare le fa scaricare senza problemi, se ne cerco una nuova non me la fa scaricare, non schiaccia su installa
app e nemmeno su recensioni, condividi. cosa puó essere?

proi provare n riavvio del dispositivo (home + sleep fino alla mela)
se non funziona puoi solo ripristinare all’ultimo fw isponibile.

Se intendi rifare il jb dovrai riprsitinare al 5.1.1

Hai le info del metodo di pagamento corrette? Hai provato a disconnetterti dallo store e riconnetterti?

ti ricordo che la carta che hai abbinato ad iTunes deve
contenere almeno 5€

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Provate tutte. Spento e riacceso, dfu mode, connesso tramite wifi, collegato a un altro id Apple. niente da fare. la cosa strana è che la scritta recensioni non è centrata ma spostata in alto a sinistra e inoltre non scarica le immagini in anteprima.

A questo punto mi sa che sia qualcosa del jb che fa conflitto. Hai installato qualcosa di nuovo quando hai notato questo problema?

no niente di nuovo. peró da iTunes riesco a scaricare senza problemi

Dovresti provare a ripristinare e non rimettere il backup ed il jb e vedere se succede ancora.

Dovrei perdere tutto così… tramite iTools è possibile fare qualcosa?
Ma poi la cosa strana è che le app me le aggiorna senza problemi se clicca su aggiorna tutto

Non hai via d’uscita.

solo il ripristino

Non saprei perchè l’aggiorna te lo fa fare. Ho la quasi certezza che c’è qualche repo o tweak che fa conflitto. Di solito gli utenti fanno una lista di quello che hanno così forse può aiutare a capire

ora la posto anche se non credo sia quello non installando niente da cydia da un bel pó

Beh a volte può succedere eperchè si aggiorna qualcosa in background

si è messo a posto da solo… vabbè…

Ancora meglio :thumbsup: