Problema appstore: continua richiesta dati carta

Ciao a tutti sono Stefano…
Possedevo un iPhone 4 e per questo già ero iscritto a questo programma… L’anno passato ho venduto il telefono e ieri ho comprato iPad mini… Ho un problema però in apple store… Ho avuto accesso e scaricato 3 app. gratuite quali score e ruzzle e tre.it e fino a qui tutto bene… Oggi provo a scaricare altre app. gratuite ma quando sono lì per scaricare si apre la finestra accesso obbligatorio… Io accedo con la password… E poi compare la schermata che richiede i dati della mia carta… Premettendo che i dati già erano inseriti il giorno prima quando già ho scaricato gratuitamente e senza problema non capisco perché oggi mia dia questo problema scaricando sempre app gratuite e dicendomi che il mio metodo di pagamento non è stato accettato… Al mio id apple è associata una postepay

ciao prima che te lo dicano i moderatori modifica il titolo poichè non spiega bene il problema :wink:

Purtroppo capita, verifica che la carta sia carica viene addebitata la somma di 1,98 € come test e poi vengono restituiti

È la sezione presentazioni qui, sposto su App Store :wink:

Rimosso

Problema appstore: continua richiesta dati carta

Alfonso, grazie ma certi messaggi possono causare incomprensioni.
Scgaudino, grazie anche a te :wink:

Alfonso😉

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ho modificato Perdonami :wink:

Quoto ,uno dei motivi perchè ti rimanda sempre ai dati della carta associata al tuo ID , è proprio la mancanza di “DINDI” nella carta…controlla un pò…:wink:

Perdonato,per questa volta😁

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk