problema applicazioni

slve ragazzi… ho scaricato dei giochi da emule e ho provato a metterli su iphone… itunes me li riconosce… faccio la sincronizzazione e sembra vada ma alla fine quando ha quasi finito di istallarle mi da un errrore e dice che nn è possibile istallarle! cosa sbaglio??
grazie mille già da ora!

ps ho iphone 3g 16gb 2.0.2

topic da chiudere…non si puo’ parlare di app o sw craccato :wink:

scusate nn sapevo…
nessuno può risp in privato???

bisogna abituarsi a leggere il regolamento :wink:

Su questo forum è severamente vietato
chiedere informazioni relativamente a argomenti quali pirateria, warez, cracking e hacking

cmq mi sembra strano perchè nn parlate di altro che di sloccare o roba del genere che sono tutt’altro che legami… cmq ok… quindi nemmeno in privato mi può essere data una risp??

Il topic verra chiuso perche contro il regolamento.

Per l’ennesima volta spieghiamo che sbloccare l’iPhone non è illegale e non è un reato penale, in quanto l’unica conseguenza è la violazione di un contratto provato stipulato auomaticamente con la apple al momento dell’acquisto del dispositivo, per cui non andiamo in galera ma perdiamo la garanzia: l’iphone è mio e ci faccio quello che mi pare.

cracckare applicazioni a pagamento è un reato penale previsto dal nostro ordinamento, per cui non se ne puo assolutamente parlare su questo forum onde evitare spiacevoli inconenienti: se non compri l’applicazione non puoi farci nulla