problema applicazioni su ipad visualizzate in versione iphone (riquadro ridotto)

Aiuto!!!

Installando su Ipad (ipad2 jailbroken) alcune applicazioni (già acquistate) come Google Maps e Linkedin, esse appaiono nel riquadro ridotto come se fossero solo per iphone (con la possibilità di portarle a 2x, che beffa!!!). E’ come se l’IOS non riconoscesse che si tratta di un ipad e non di un iphone.

Ho urgente bisogno di google maps su ipad perché devo partire e sarei davvero grato se qualcuno riuscisse ad aiutarmi!!!
sto impazzendo!

Nicola

È normale se hai scaricato la
Versione per iPhone, e magari su iPad non esiste. Google maps credo sia tra quelle.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

confermo quanto detto da Timido…le app per iphone,in ipad si vedono in quel modo…

comunque sia ho modificato le dimensioni di quell “aiuto” :wink: non sono ammessi caratteri e colori diversi dallo standard se non per evidenziare concetti importanti.

Grazie per le risposte, ma il problema è che io sto installando ovviamente la versione per iPad!

se la visualizzazione è quella,sono app per iphone ma che possono anche essere inserite in ipad…ma con quella visualizzazione…non sono app con la dicitura (per ipad) o universali e quindi con la visualizzazione adattata per entrambi i dispositivi…sono app per iphone semplicemente compatibili con ipad.

Google maps è una app universale, con il +, quindi dovrebbe essere automatico installare la versione per iPad… Stessa cosa per linkedin!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sto controllando …in effetti sono app universali…prova ad eliminarle ed installarle nuovamente

problema applicazioni su ipad visualizzate in versione iphone (riquadro ridotto)

Provato, innumerevoli volte!!! Quando vado ad installarle nuovamente da App Store mi mostra la nuvoletta (che indica già acquistato) ma non dovrebbe far differenza…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

strano davvero…riavvia il dispositivo e riprova (home + sleep fino ala mela)…se persiste prova a inserirle tramite itunes

problema applicazioni su ipad visualizzate in versione iphone (riquadro ridotto)

Riavviato, ma non funziona…Ora provo con iTunes, ma sono pessimista :(:(:frowning:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

se persiste,contatta apple perchè è davvero strano…

Ho provato anche con iTunes ma nulla… Il problema è chiamare Apple col dispositivo jailbroken… Che dico?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che sia un problema del jailbreak allora? Ovviamente apple ti consiglierà il ripristino…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: