Problema applicazioni iphone!

Salve a tutti, dopo aver aggiornato il software, ho notate che 2-3 applicazioni che avevo comprato non mi erano state messe sull’iphone… Guardando bene però le vedo da itunes, infatti a sinistra sotto la voce libreria se clicco su applicazioni trovo appunto quelle tre mie applicazioni… ma da lì come faccio a mandarle sull’iphone???

Grazie mille a chi mi saprà aiutare

spuntale e sincronizza :slight_smile:

attacca l’ip4 a itunes e vai nel tab applicazioni (sempre di itunes)… selezioni le applicazioni che vuoi installare… et voilà (o come si scrive)

Non riesco… cioè arrivo qui ma poi non si mette… ho privato poi ad andare su sincronizza ma non mette nulla sull’iphone:cursing:

hai provato a fare un ripristino?

No, ma ripristinandolo perderei i dati?

no… allora quando te apri itunes, collegi il cellulare e poi ti compare sulla colonna di sinistra (di itunes) il tuo iphone che hai chimato “ste”… a quel punto ci clicchi sopra e sulla destra ti compaiono un monte di tab (info, musica, etc.) tra cui una con scritto “applicazioni”… vai in quella e sincronizzi le app…
l’hai fatto questo?! perche dalla foto che hai postato prima sembra di no!

DAI DAI… che si risolve! DAI!!! :ok:

Ahhhhhhh ok ora sono riuscito, io cliccavo applicazioni dalla libreria di itunes non da lì…

Grazie mille sei un mito!

no… ho una mito… ma non sono un mito … scusa la ca***ta!