Problema applicazioni iPhone 3G dopo aggiornamento FW 3.0

Problema! E come di consueto posto qui, sicuro di ricevere qualche dritta! :slight_smile:
Mercoledi’ sera ho effettuato l’aggiornamento. Tutto sembrava perfetto, tranne che quando ho guardato la schermata mi sono accorto che erano rimaste solo 3-4 applicazioni (oltre a tutte quelle “standard”). Effettuata la sincronizzazione ho visto che nella schermata di iTunes (versione 8.2) relativa alle applicazioni non comparivano tutte, come è sempre stato… ma solo queste 3-4!
Per concludere, andando nella schermata delle applicazioni (sulla barra sinistra) c’è l’elenco di tutte quelle scaricate, ma spesso e volentieri prive di immagine (cliccando viene generato un errore “impossibile trovare….”).

Ok, sono rassegnato a re-installare tutto e aver perso ogni record, impostazione o quant’altro relativa alle applicazioni! :frowning:

…o no?

Grazie! :wink:

Prova riscaricando l’applicazione…mi sa che è l’unico modo.

E’ quello che ho fatto! Appena finito. Peccato, ho perso ogni record e impostazione relative a tutte le applicazioni… che noia!

Dovrebbe essere stato causato da un problema nel mio computer o altro??!

Effettivamente è molto strano… L’aggiornamento l’hai fatto dal computer dove di solito sincronizzi l’iphone?