problema applicazioni dopo sincronizzazione

Salve a tutti.
Ho un problema: ho un iphone 3gs 32 gb e mi capita spesso che dopo aver sincronizzato il tel con i-tunes tutte o parte delle applicazioni scaricate da app store non funzionano più, nel senso che si aprono per una frazione di secondo e poi tornano alla schermata principale…
Ho notato che alcune volte(non sempre) basta installare una o due applicazioni e tutto torna a funzionare, altre volte non basta e mi tocca cancellarle e reinstallarle tutte.
Il firmaware è l’ultimo 3.1.2
Vi prego aiutatemi.

installa un’app gratuita tramite iphone

a volte basta questo, altre volte non funzionano comunque…
ma che tipo di problema è???
E’ un bug del software o un problema del telefono???

Ho una domanda che sarà stupida ma non sono molto esperto:
quando collego l’I phone al pc con I tunes, nella cartella applicazioni non compare nessuna applicazione che ho sul telefono…deve essere cosi oppure sbaglio qualcosa???

Qualcuno da dirmi qualcosa???

Ma tu hai mai importato su iTunes le app dell’iPhone?

No.era il dubbio che avevo.dici che e’ questo il motivo???
Nel caso come faccio per importare le app su iTunes???

Un consiglio spassionato, COMPLETA il riquadro sotto al tuo nick con alcune informazioni determinanti, eviti domande “ovvie” tipo:
CHE TIPO DI MACCHINA HAI, Pc windows based o Mac OsX?
Nel primo caso click con il destro sul tuo iPhone e selezioni “importa acquisti” dove per acquisti si intendono TUTTE le app presenti sull’iPhone.
Nel secondo caso non ricordo la voce del menù, però sta sulla barra in cima al desktop, se l’hai lasciata là.
Ti consiglio, senza nessuna offesa o mania di grandezza, di leggere qualche guida nella homepage di iPhoneItalia, sono fatte ancora meglio del manuale dell’iPhone, un MUST per l’utilizzo del melafonino!!! Buona giornata, e buon divertimento!!!

Grazie mille per i consigli.
Ciao

Nulla, la prossima volta sarà più facile rispondere ad hoc!

Salve a tutti, avrei un problema con l’iphone 3gs da 16 giga, che non riconosce nessuna sim inserita, ho provato con varie e ricontrollate su altri telefoni sono funzionanti, sapreste aiutarmi?

Hai sbagliato a postare in questo thread, devi farlo nella sezione giusta