problema applicazioni con 2 iphone

non so se è questa la sezione giusta, ho provato a fare un cerca ma niente…
praticamente oggi pomeriggio abbiamo provato a trasferire utilizzando lo stesso itunes delle applicazioni regolarmente pagate da un iphone all altro…

in pratica prima l iphone carico di applicazioni è stato sincronizzato con itunes, poi è stata scelta un applicazione di queste ed è stato collegato il mio iphone “verginello”…il dubbio è questo…xke non sincronizza?..forse perche l’applicazione ha tra le sue proprieta il nome del proprietario e nn puo installarlo in un altro iphone che abbia quel nome diverso?

ragazzi x favore un aiutinoooooooo

se sincronizzate dallo stesso iTunes, le applicazioni dovrebbero andare anche su 10 iPhone di tua proprietà…che errore ti da?

il problema è questo che gli iphone sn di 2 persone diverse…magari influisce il fattore nome?:S boh…cmq nn mi da un errore…nn mi passa semplicemente le app che ha sulla sua libreria…cmq risolto stamattina…il modo lo lascio immaginare:D

cioè come hai risolto? postalo può essere utile ad altri utenti

non so se se ne puo parlare…cmq un ragazzo tramite msn mi ha dato delle dritte su cosa scaricare da cydia…una volta installati questi programmini mi ha dato un sito da dove poter scaricare tante belle apps…:stuck_out_tongue:

non se ne puo parlare

a…allora era meglio se non ne parlavi…