Problema applicazioni comprate AppStore iPhone 5

Salve a tutti, vorrei re installare alcune applicazioni dall AppStore che avevo pagato dal mio account come foxtube e whatsapp però sull AppStore non mi dice normalmente installa ma lascia il prezzo e rimane acquista applicazione, questo succede solo sul nuovo AppStore di iOS 6 sull iPhone 5 perché sull altro AppStore di iOS 5 che ho sull iPhone 3GS mi da installa, come posso fare a scaricarle di nuovo gratuitamente dall account? Spero di aver dato l idea del problema, attendo risposta, grazie.

se dall’ app appstore vai in aggiorna/acquistati, li dovrebbero risultarti tutte le app acquistate dall account che hai impostato

Problema applicazioni comprate AppStore iPhone 5

Hai inserito i dati del tuo account in: impostazioni>Itunes store e app store ?

Su acquistate ci sono 20 app in croce e ne whatsapp ne foxtube e comunque si dati inseriti dalle impostazioni ma rimane sempre acquista…non si più che fare…

prova ad eliminare ed inserire nuovamente l’ account

prova anche a sincronizzare queste app tramite itunes su pc

Account uscito e rientrato è da un po’ che riscontro che con iOS 6 le app me le vuole far ripagare anche quando avevo messo sul 3GS iOS 6, appena sono al pc vedo cosa fare però li non le ho whatsapp e foxtube quindi non posso fare tanto…

se le hai su un altro dispositivo, puoi trasferire gli acquisti in itunes da quello.

se il problema continua a persistere, devi contattare l’ assistenza itunes.

Buona idea la scarico sul 3GS trasferisco su pc e passo qua su questo, si però non è molto giusto dovrebbe apparire direttamente installa…sarà che in famiglia abbiamo un account per 5 persone e scarichiamo tutti da li boh…grazie mille delle risposte comunque sempre gentilissimi

no non penso proprio dipenda dal fatto che utilizzate in più persone l’ account…non ci sono dei limiti a riguardo.

comunque intanto prova così…vediamo un po che succede :wink:

prego :wink: