Problema applicazione "print magic"

Ciao a tutti,
in questi giorni ho scaricato il programma “print magic” 3,99 euro da apple store.
Precedentemente ho scaricato la versione Printer test gratis che una volta installata mi ha confermato di leggere la mia stampante tramite wireless appunto.
A questo punto ho ritenuto giusto acquistare come detto la versione da 3,99 euro.

Una volta installata pero’ l’applicazione non funziona .
Ho meglio, legge la mia stampante (hp deskjet F4500) presente nell’elenco delle stampanti compatibili (sito madre - Wellala) , ma nel momento carico la foto o il documento da stampare e mi compare dopo qualche secondo (il programma in realta’ sembra lavorare) la scritta a schermo “Finished Printing”.
Ma la stampante non stampa !!
A qualcuno e’ capitato lo stesso problema ?
Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie a tutti e Buone Feste.
Gio.

Online store

Abercrombie & Fitch,Louboutin,Manolo Blahnik Boots,Yves Saint Laurent Shoes,Moncler Coats,

Oh va be’ che e’ festa … ma nessuno puo’ aiutarmi ??

mm potrebbeessre un problema della tua stampante, cmq controlla bene tutte le impsotazioni, magari prova a spegnere e riaccendere la stampante…

Purtroppo Giuseppe, ho gia’ fatto tutto quello che mi hai detto.
Quello che non capisco è perche dall’Iphone parte tutto regolarmente con la “rotellina che gira” per intenderci e nella stampante non rimane niente neanche in memoria.
Che debba magari cambiare qualcosa nelle impostazioni della stampante ???
Peccato perche’ e’ una valida applicazione che puo’ divenire veramente utile.
Io comunque non demordo !!

Vi è mica la possibilità i resettare le impostazioni della stampante? Prova magari a ripristinare le impostazioni di rete e fai rilevare il tutto di nuovo

ci guardo.
vi faro’ sapere .
Grazie.

ok prova cos’ e ci fai sapere