Problema applicazione fantasma

Salve praticamente quando vo in utilizzo mi viene fuori un applicazione fantasma con scritto nulla solamente mi occupa 106 mb e tutte le volte che la disinstallo ritorna… Come posso fare? Grazie in anticipo

ciao, puoi postarci uno screen per favore? :wink:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non hai compilato il tuo profilo…
Che iPhone hai?
Con che firmware?
Hai il JB?

osservando le app in lista e quelle che hai sulla home screen del dispositivo non ce ne è una che avanza e che magari possa essere quella?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

No… Ho già guardato…cmq ho il 5c no jb

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

occhio agli up, mi raccomando…stavolta unisco io il post…se elimini l’app cosa succede?

comunque compila il tuo profilo dalle impostazioni :wink: grazie

Ed ancora non sappiamo il firmware installato…

Rammenta che i messaggi multipli, consecutivi e gli up, sono vietati. Il regolamento è molto chiaro in merito.

Hai provato un riavvio forzato (tieni premuto il tasto home + power fino a che non appare la mela) per vedere se scompare?

Problema applicazione fantasma

8.1.2 cmq si ho provato a fare un riavvio forzato… Se elimino l app si cancella poi appena rientro dentro utilizzo c’è un altra volta… È impossibile disinstallarla…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho risolto… [emoji6]

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

come si può sapere? :wink:

É un forum di crescita ed esperienze,se ci pubblichi la soluzione coloro che avranno il tuo stesso problema ti saranno grati😉

Evidentemente non vuole farci sapere…chiedono aiuto ma non vogliono poi a loro volta aiutare…mah,no comment

Topic chiuso