Problema applicazione facebook

Ciao a tutti, nn so se sono il solo ad avere questo problema… quando uso l’app di facebook, spesso continua a caricare a vuoto come se nn ci fosse nemmeno il 3g, e nn mi aggiorna le news, o il profilo… mentre con safari naviga senza problemi… succede solo a me?
oppure a volte quando lo apro si vede una barra blu in alto in corrispondenza di dove c’e scritto facebook, e lo schermo nero… ditemi se capita anche a voi

L’app non e’ perfetta, a me per esempio fa scrivere i messaggi in chat, il destinatario li vede ma non riesce a rispondere perche’ FB dice che sono off line (mi arrivano via email).
Il problema che descrivi tu pero’ mi e’ capitato solo una volta ed ho imputato la cosa ai server di FB che magari in quel momento erano sovraccarichi. Ho chiuso e riaperto l’ app ed ha funzionato. Pero’ in quel momento non ho pensato di provare a visitarli con safari su iPhone… provero’!

Succede anche a me… Qualcuno risponda in merito

La differenza tra la pagina caricata con safari e quella dell’app sta nel fatto che la seconda è snella e immediata per consentirti di fare il minimo, commenti, foto/video, stato personale, sfoglia. E’ normale che ci sia ancora qualche bug però è anche vero che è un’app che ogni tanto si aggiorna, non disperiamo!

ciao a tutti, mi sono iscritto in questo momento quindi se ho sbagliato sezione vi prego di scusarmi ma ho appena riscontrato un problemino con facebook 3.1 (l’ultima versione con la sincro dei contatti). volevo rispondere al post di un mio amico e mi è comparsa la solita schermata nera con la tastiera, solo che i tasti non funzionano. come si vede dall’immagine le lettere non sono le solite, sono come “stirate”… un altro problema è che spesso quando guardo una foto non mi permette di vedere la schermata dei commenti perche l’icona in basso a destra non funziona. vorrei sapere se capita anche a voi o è un problema solo mio. grazie

Prova a rimuovere l’app, riavvia l’iPhone e reinstalla l’app!