Problema applicazione a pagamento...

Salve
chiedo aiuto riguardo un problema con una applicazione per iPad: ho acquisato circa 2 mesi fa una applicazione sull’apple store (<e 7,99) con il mio vecchio iPad1. Dopo un pò ho cambiato device (iPad 2) ma purtroppo facendo il ripristino con iTunes, non avevo fatto un beckup con l’ultima applicazione acquistata e non me la ritrovo sul nuovo dispositivo. Il precedente l’ho venduto, quindi come faccio a recuperare l’applicazione? se vado sullo store mi dice di riacquistarla per € 7,99.
Attendo un vostro aiuto… GRazie anticipatamente

La ricarichi iTunes riconosce che l’uso già pagata e non la paghi più

Se hai attivato l iPad 2 col tuo vecchio account non dovresti ripagarla

Sent from my iPhone using Tapatalk

Purtroppo tra le applicazioni salvate su iTunes non compare… quindi quando faccio la sincronizzazione non me la carica. Se la vado a cercare sull’Apple Store mi dà l’applicazione con il prezzo per riacquistarla…

Ancora? Ti ho detto che quando ci clicchi sopra riconosce che l’hai pagata te lo segnala e la ricarichi gratis

Da cosa scrive lui sembra che non riconosca la presenza della app e richieda il pagamento anche se ci clicca sopra.

E dov’è scritto che ci clicca sopra?

E’ esattamente cosi’… Clicco sull’app e mi chiede di inserire la password dell’account apple. Ho pure provato ad inserirla e fortunatamente mi ha chiesto di vetificare il codice di sicurezza della carta di credito e ho annullato tutto… Ma c’e’ un numero verde apple a cui poter chiedere?

Senti funziona così ti chiede le verifiche e poi funziona come ti ho detto io poi se non lo fai è inutile che insisti.

Che fw hai su dispositivo?