Problema apple store

Salve a tutti, chiedo aiuto a voi, non ne posso più!
Ho un iphone 4 jailbrekkato versione 4.3.3
e non riesco piu ad aggiornare le applicazioni dall’apple store,
ma solo a scaricarle!
come mai succede questo? mi dice Impossibile accedere ad itune store,
anche se sono connessa con il mio contatto

Ciao, hai già provato a disinstallare sia iTunes che Quicktime e reinstallare le ultime versioni?

fai il logout del tuo account e poi il logon!! poi riprova!! :slight_smile: dovrebbe funzionare

temo che intenda da telefono

Si esatto intendo dal telefono.
Ho provato a rieffettuare il login, a spegnerlo e a riavviarlo!
Non so piu come fare

Ah ok :smiley: scusa per l’errore. Non so, ci sarà qualcosa che creerà conflitto? Da quanto tempo ti da questo problema?

Gia 2 settimane fa era successo, e poi per puro caso mi ha aggiornato 2 o 3 applicazioni, e ora siamo di nuovo da capo.
Non posso neanche portarlo alla Apple visto che è sbloccato, dovrei togliere tutto quanto!

Io non ho il jb quindi non saprei aiutarti granchè. Ma anche a me una volta non mi faceva scaricare l’aggiornamento di un app. Ho provato ad insistere un attimo, ma niente. Ho spento e riacceso il telefono, provato a collegarlo ad iTunes ma aggiornare sempre dal telefono e aveva fatto :slight_smile:

Non ha senso, anche perchè ripristinando il problema sicuramente sparirà, a sto punto attendi iOs5 poi ripristini

Si infatti volevo fare quello, però è possibile che solo io abbia questo tipo di problema?

A volte succede, ma solitamente basta un respring da sbsetting e tutto torna nella norma

Lo rifaccio proprio adesso e vediamo un p che succede

Stessa storia