Problema apple store non carica applicazioni nuove e aggiornamenti

Salve e’ da due giorni che come apro Apple Store per andare a scaricare nuove applicazioni o aggiornare le esistenti mi rimane l’applicazione con la barrina in carica e l’icona bianca e non va’ avanti, premetto che mi richiede normalmente la password e l’accetta, fa’ partire il processo e rimane bloccato, ho un iphone 4 jb 5.01, applicazioni da Cydia e altro…, le scarica e carica normalmente…, logicamente non voglio ripristinare perche’ mi aggiornerebbe al 5.1 e perderei il jb,
Soluzioni…?
Un grazie a chi mi puo’ aiutare…
Bruno

Da dove le scarichi le app con il jailbreak?

In che senso…??

Le applicazioni da dove le reperisci? Le acquisti su App Store?

La maggior parte si, ma il problema si e’ presentato in giorni dove non ho acquistato nulla in nessun posto…, ho provato anche con ifile ma niente…, spero solo che sia un problema momentaneo di Applestore, come ho letto che e’ gia’ successo tempo fa’…

oggi è successo anche a me, ho visto che ci metteva un po e sembrava non accadesse nulla.
l’ho lasciato andare avanti e quando l’ho ripreso in mano dopo circa 5 minuti aveva aggiornato le apps.
prova a riaggiornare e lascialo stare per un pò, a me ha funzionato

Bruno, dicendo “la maggior parte si” intendi che quelle più costose le prendi da cydia giusto?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sto’ provando a fare cosi’…ora per esempio sta cercando di aggiornare Paypal

Non hai risposto però :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si per provarle se vale la pena…,

Ok quindi hai repo pirate…
su questo forum la pirateria è vietata. Annunci - Generale iPhone 4S e qui Annunci - Generale iPhone 4S puoi vedere il perché il tuo topic è stato chiuso e modificato. saluti

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk