Problema Apple Store e Informazioni account

Ciao a tutti ragazzi ho da poco acquistato un iphone 4, mitrovo benissimo ma ho solo un problema : ho fatto un nuovo ID apple per apple store e fin qui tutto ok, vado a scaricare le applicazioni e mi chiede di mettere 3 domande di sicurezza e 3 risposte di sicurezza, io le metto ma appena do la conferma mi dice : SEZIONE SCADUTA e mi fa fare da capo ! questa cosa all’infinito e non riesco a scaricare le app!

Ho poi provato ad entrare con l’account apple store del mio ipad che so che funziona e le app si scaricano, volevo chiedervi però le app si scaricano sotto forma per IPAD o per Iphone dato che l’account è per l’ipad ? aspetto una vostra risposta grazie mille !

Ragazzi mi serve sapere se uso l’account di mio babbo per le app che lui usa per l’ipad quando io lo uso nell’iphone le scarica per l’iphone vero ?

Le app sono legate all di Apple…quindi le app sia per iPhone che per iPad rimarranno salvate anche se non le trasferisci in iTunes.

Prova a cancellare iTunes e installato di nuovo

Usa un id Apple,non fare troppa confusione. Se lo imposti su iPhone,acquisti per iPhone…se lo metti nell iPad,acquisti per iPad…puoi utilizzare un solo id Apple per più dispositivi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti spiego : io ho il mio id nuovo per icloud nell’iphone, poi lo sono andato a mettere nell’app store per scaricare applicazioni e mi chiede quelle 3 domande e 3 risposte, le metto e alla fine mi dice sessione scaduta e mi fa ricominciare da capo e alla fine dinuovo sessione scadua e da capo dinuovo, io avevo bisogno urgentemente di2/3 app e sono entrato con l’account di mio babbo (che usa per l’ipad ) e le ho scaricate da li, quello che ti chiedo io è come faccio a saltare o fare quelle 3 domande che mi chiede e non mi fa andare avanti ?

E l’altra cosa era se uso l’account di mio babbo per scaricare sia dall’iphone che dall’ipad da qualche problema ? ovvero le applicazioni dell’ipad può succedere che si installino nell’iphone o no ?

Agganciati a questa discussione…state parlando praticamente della stessa cosa

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=108557

Qui chiudo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk