Problema apple store! Aiuto

Allora ciao a tutti ragazzi…vi spiego il problema!
L’altro giorno dopo tante applicazioni scaricate gratuitamente e quindi non avendo mai messo dati di carte per pagamento ho trovato 2 applicazioni che mi interessavano e allora mi sono deciso a compilare i dati della carta mastercard mettendo la paypal e fin qui tutto ok le ho acquistate e funzionano il problema e che il giorno dopo vedendo che erano disponibili aggiornamenti ho tentato di farli ma niente mi escono questi errori e non mi fa piu scaricare le app gratuite come mai?

Sull’estratto conto della tua carta risultano addebitate le app che hai comprato? Forse i pagamenti non sono andati a buon fine.

Domani controllo non ci avevo pensato! Però scusa le applicazioni le ho scaricate

Ti è arrivata la mail di fatturazione da apple? Solitamente ti arriva il giorno dopo.
Quasi sicuramente c’è stato qualche errore nel pagamento, per caso è una carta ricaricabile?

E qual e’il problema?
Devi inserire in codice di sicurezza,a volte lo da quel messaggio quando ad esempio ci sono piccole variazioni sulle condizioni generali di acquisto di app store. Tu lo inserisci dai i relativi ok,e nessun problema,nessun addebito doppio…tranquillo

Il problema e che inserisco tutto ma dice che cosi

Accedi al tuo account su itunes (dal computer è più facile).
Vai nella cronologia acquisti e li dovresti trovare l’importo scoperto che manca…ricarica la carta,fai il pagamento e dovrebbe andare tutto a buon fine

Ok ora controllo

Avete ragione raga sono fuori di 3,18 euro non capisco come mai se paypal e ricaricabile se nn c’erano soldi perche ha fatto l’acquisto?