problema app

salve ho un iphone 4 con ios 5 apena installato.il mio problema sarebbe che nn riesco a installare nessun applicazione come mai???grazie mille a tutti

Non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Modifica il messaggio

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusami nn mene sono nemmeno reso conto!!!cmq scusa per caso sapresti come potrei fare!!!

Perchè non riesci? il problema che si verifica qual è?

quando scarico tramite itunes un app e la voglio passare tramite itunes sull’iphone nn mela fa installare e la cosa strana che nn mi da nemmeno nessun errore!!!

Sincronizzi l’iPhone ed aggiungi con la spunta l’app in questione? sicuro di aver attiva la sincronizzazione delle app?

scusami mah nn l’ho capita…se ti riferisci al fatto che posso inserirli manualmente cliccando inizialmente su itunes sul mio iphone e poi da li vado in app e le voglio inserire manualmente si ciò provato e nn mele installa!!!seno scusami ma nn lo capità???

Devi sincronizzare e mettere la spunta sulle app che vuoi trasferire

aaahhhh sisi lo fatto ma inizialmente sembra che le passa ma poi nn lo fà…ora sto provando a ripristinarlo…

Una domanda banale: dove avevi scaricato le app?

le app le ho scaricate tramite itunes sulla app store…cmq ho risolto sarà stato un errore di sistema e con il ripristino ho risolto tutti…grazie a tutti quanti specailmente a stefan!!!