Problema App Store

Buongiorno, vi spiego il mio problema che mi sta facendo impazzire

Un mesetto fa ho eseguito il JB con TaiGG sul mio IPad ed è andato tutto bene per un po’, scaricavo tranquillamente quello che volevo e aggiornavo le vecchie app normalmente. Negli ultimi giorni però, sono spuntati diversi problemi.

Il primo problema, che è anche il meno fastidioso, è che quando disinstallo un’app (magari che ho da tempo, scaricata regolarmente) dopo un’oretta ricompare da sola :blink:

Il problema più grave è che da un giorno all’altro ha smesso di aggiornarmi le app, il cerchietto di aggiornamento si riempie completamente e rimane fermo così ( ho provato con aggiorna tutto, aggiorna solo una, aggiorna aprendo la pagina dell’app ). Parlo sempre di app che avevo precedentemente, che funzionano e che si aggiornavano fino al giorno prima.

La cosa veramente assurda è che quando ho provato a disinstallare un gioco e riscaricarlo, sperando che così si sarebbe aggiornato, l’app store mi diceva ancora “aggiorna” come se io avessi ancora il gioco! Fortunatamente dopo un’oretta il gioco è ricomparso da solo… Non aggiornato ovviamente.

Oltre a questo, non riesco a scaricare nuove app ( cosa che riuscivo a fare tranquillamente anche dopo il jailbreak ) … Praticamente l’app store non va

Spero riusciate ad aiutarmi perché sono veramente in crisi, grazie in anticipo!

P.s. Dal giorno in cui andava a quello dopo non ho scaricato niente di strano nè da cydia nè dallo store

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie