problema app store

Ciao ragazzi, finalmente ieri sono passato anch’io ad ios 6 dal mio 4S, ma ho un problema con l’app store non riesco a scaricare le applicazioni, mi compare un messaggio: "impossibile connettersi a itunes store. Come risolvo!?

Grazie a Tutti

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

hai aggiornato o ripristinato ad IOS 6?

Sono passato da iOS 5.1 a iOS 6, dopo numerosi problemi di altre applicazioni e la a configurazione delle impostazioni rete sono riuscito a riconfigurare tutto, solo ke nn riesco a scaricare le applicazioni inferiori a 50 MB, entrando nell’app store e selezionando l’applicazione da acquistare mi compare un messaggio: impossibile connettersi a iTunes Store. Ho provato a disconnettere l’ID, ripristinare le impostazioni di rete, ripristinare il sistema ma niente, nn funziona.

molto strano…
hai provato a fare il logout dallo store e il successivo login?

Si, ho pure provato a cancellare i dati su safari. Nn scarica le applicazioni dal iPhone ma dal pc nessun problema.

Prova a ripristinare in modalità DFU senza riprendere nessun backup.
altro non puoi fare

Ho aperto un topic anche io xe da iPhone non avevo problemi da iPad si è il tutto da un giorno all’altro.
Ho ripristinato e niente, ma poi si è sistemato da solo…
Credo dipenda da Apple e dallo store intasato

Sent from my iPhone using Tapatalk

si infatti potrebbe anche essere un problema momentaneo

E’ da quasi una settimana ormai che lo fa anche a me…

Ripristino DFU provato ma ancora niente, aspetto fino a domani poi torno al 5.1

è un problema momentaneo, probabilmente staranno riportando delle modifiche/aggiornamenti al sito :slight_smile:

Dopo 2 giorni a capire perché, oggi miracolosamente il servizio Apple store funziona nuovamente… Miracolo!!!

A parte il fatto che non puoi tornare al 5.1…

guarda che sicuramente è un problema momentaneo perchè anche a me a fatto le bizze per giorni…
tieni conto che stanno aggiornando un sacco di App, molti stanno ancora aggiornando a iOS 6, hanno modificato le regole sulle password e hanno anche fatto un aggiornamento per Mountain Lion…
ci sarà caos

Beati vuoi, ormai è più di una settimana che a me non funziona.

Anche a me lo stesso problema, pur avendo provato il login logout dell id , dissociazione dalla rete wifi e ri associazione e ripristino di rete nulla…speriamo risolvino presto

secondo me si è creato un intasamento legato a due cose:

1. la richiesta di poco tempo fa da parte di apple di modificare le informazioni di sicurezza
  2. il fatto che molti utenti nel mondo, nel passare a iphone 5, non ricordando la pass han chiesto il ripristino

wow, questo negozio iPhone è in vendita grande ora. molti molti tipi di iPhone, iPad, HTC, Samsung, PS3, accessori per auto calde o parti tra cui scegliere, ci deve essere qualcosa che hai bisogno. si otterrà molta sorpresa qui. potrete godere di sconti elevati e spedizione gratuita. consente di vedere questo negozio incredibile qui: http://cutt.us/6v0r molti doni meravigliosi per l’uomo, donna e bambini il giorno di Natale! si può scegliere chi vuoi.