problema app store

non posso togliere il dati della carta perchè ho acquistato un gioco qualche giorno fa e devo saldare il pagamento, però sulla postepay essendoci qualche centesimo non mi fa nè aggiornare le app nè scaricarne nuove (anche gratuite) perciò secondo me prima devo saldare il conto e poi mi fa eliminare il metodo di pagamento secondo me, perchè ho inserito altri dati di un’altra postepay e mi dava la possibilità di mettere come metodo di pagamento “nessuno” però le app da aggiornare non me le ha fatte aggiornare lo stesso

Succede quando non hai abbastanza credito nella postepay…fai una ricarica e tutto si dovrebbe risolvere

Sent from my iPhone using Tapatalk

si infatti l’ho pensato anch’io…se è carico 5€ così vedo se si risolve!

Esatto…vedi se ti da ancora l errore prova a rimettere il codice a 3 cifre che sta dietro la postepay

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok se è gg qnd esco ci provo :wink:

È successo anche a me, il problema è che hai fatto acquisti superiori al saldo della tua carta e ora devi ripagare il debito semplicemente ricaricandola

Sent from my iPhone using Tapatalk

sisi era questo il problema, ho ricaricato e ora tt ok :wink: grazie a tutti!

Il mio account invece, non riesco a verificarlo ne da iphone ne da pc perchè non ho la spunta “nessuno”, devo per forza mettere gli estremi di una carta…e non vorrei…

Segui questa guida per validare l’account senza carta di credito (come scritto devi essere su app store e non itunes).

Creazione di un account App Store di iTunes senza utilizzare una carta di credito