Problema App Store iPad2

Ragazzi ho un problema con il mio iPad2. Quando vado sull’app store per AGGIORNARE alcune app che ho sul device mi fa premere il tasto ‘aggiorna’ sull’ app store, ma dopo, quando incomincia gli aggiornamento dopo poco mi dice “impossibile scaricare…” E mi blocca l’app poiche mi resta la barra del caricamento, ovviamente bloccata, e non mi fa neanche aprire l’app…cosa posso fare? Questo problema non appare quando scarico un app nuova ma solo quando aggiorno…in parole povere clicco aggiorna, incomincia ad aggiornare, poi si blocca e nn mi fa piu aprire l’app…
Se serve l’ipad è il 2 da 16gb WiFi + 3G

era sucesso anche a me recentemente ma ho poi capito che il problema riguardava la rete.

di che applicazione si tratta?

magari prova a riavviare il dispositivo

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ho avuto questo problema con molte app: twitter, asphalt7, skype, trova il mio iphone, subway surfers…dici che se riavvio probbile che torna a funzionare?

io con l’ aggiornamento di instagram…

puoi provare con il riavvio…non è detto che funzioni ma se non provi non potrai saperlo

Fatto…grazie sembrerebbe essersi risolto tutto, temevo fosse un problema di app store o di Device xD

:wink: ottimo!