problema app store e postepay

Ciao a tutti!
(giuro che prima di aprire questo ho cercato altri thread sull’argomento, ma non ho trovato niente) :stuck_out_tongue:

veniamo al dunque:
stavo cercando di scaricare dall’app store un app GRATUITA, ma mi viene chiesto di effettuare prima l’accesso per aggiornare la mia situazione amministrativa…
quando inserisco la mia pw per l’accesso ai dati, trovo una scritta rossa che mi dice che l’ultima transazione non è andata a buon fine, e che è necessario cambiare metodo di pagamento…

verificando sul sito delle poste però, nella mia postepay ci sono ancora 90 centesimi!

e in ogni caso, l’app che stavo cercando di scaricare è gratuita!

a cosa è dovuto questo errore?

Grazie in anticipo! :cool:

Probabilmente ci vuole qualcosina in piu’ sulla carta, prova a caricarci 10€

E’ successo anche a me.Purtroppo i soldi che hai sono troppo pochi…devi depositare qualcos’altro nn so perche’ mi pare almeno 2o3 euro!!!

PROBLEMA RISOLTO!!!
effettuando l’accesso a itunes, e guardando la cronologia degli acquisti, ho visto che sono sotto di 2,38 €

GRAZIE PER LE RISPOSTE!

Allora paga i buffi !!!Ahahahaahah :slight_smile:

sotto? nn sapevo si potesse andare anche sotto :smiley: ora che arrivo a 1€ mi compro il TOM TOM :smiley: