Problema app.store dopo agg.to a 2.1

Ciao a tutti,
finalmente ieri sera ho aggiornato il fw a 2.1
poi ho deciso di voler aggiungere applicazioni e roba varia ma mi sono accorto che accedendo ad appstore dal mio iphone non mi fa entrare nell appstore italiano ma bensi in quello internazionale e quindi se voglio scaricare qualche applicazione ovviamente mi dice che il mio account e’ valido solo per l appstore italiano, quindi niente download direttamente dal cell.
Al problema ho trovato soluzione, utilizzando il pc e scaricando da li direttamente le applicazioni che voglio sul mio iphone e successivamente istallandole sul terminale.
Ora mi chiedo, c’e’ possibilita’ di poter scaricare il tutto direttamente dall cell o mi tocchera’ sempre portarmi il pc ed il cavo in giro?

Ragazzi, chiedo scusa e chiedo di chiudere la discussione, ho trovato la soluzione!
Grazie.

Ps se puo’ essere utile a qualcuno, avevo provato a sincronizzare il dispositivo come giustamente consigliato in un post trovato con il tasto cerca.
la prima sincoronizzazione non ha apportato nessun beneficio ma solo dopo la terza il mio iphone si e’ settato automaticamente sull appstore italiano!

meglio cosi…grazie di aver precisato…

esattamente…:wink: