problema APP restore backup da Icloud

ciao a tutti .
Iphone di mia figlia 6S ha avuto questo problema , dovuto molto probabilmente da bug su aggiornato IOS 8.XX eseguito su Iphone 5 che aveva precedentemente.
Premetto che adesso ha ios aggiornato all’ultima versione su cui è stato restorato Bakup con preblema di cui sopra.
nella applicazione standard FOTO - Album non è presente la cartella eliminati di recente , quindi le foto non vengolo cancellate fisicamente ma solo logicamente.
Si evince il problema quando da Itunes vengono indicate 700 foto presenti contro le 200 che si vedono nel rullino + streaming da Iphone
Per risolvere ho fatto backup su Icloud senza selezionare Libreria Foto.
Fatto restore da Icloud su Iphone e il probelma è risolto. Applicazione foto funziona regolarmante .
Ma tutto è stato aggiornato tranne le APP. Queste non sono state installate.
cosa ho sbagliato ?

PS
ho fatto anche backup su PC ma se faccio restore da questo ritorno con il problema delle foto

Grazie per la risposta sono un novizio di Apple

Buongiorno,
Il titolo della discussione non corrisponde agli standard imposti dal regolamento, in quanto generico.
“Problema” non specifica alcun problema, in quanto definibile come contenitore di svariati guasti e difetti.
Chiedo, come da regolamento, la modifica del titolo con corrispondente specifico al difetto segnalato.
Per modificare, agire dal primo post sul tasto “modifica” e successivamente su “avanzate”.

In caso contrario, il topic subirà chiusura.