Problema app paypal , invio pagamenti non funziona

Dall’app di paypal riuscite ad effettiate un pagamento richiesto e che vedete in lista?

Io riesco solo a pagare transazioni create da me e non quelle richieste da terzi (e che vedo in lista) : possibile?

In passato non avevo problemi se non sbaglio…
Ciao

Possibile che nessuno utilizzi paypal ?
Dovrei giusto fare un pagamento…
Help

Ehm si lo uso ma non ho mai usato l’app :frowning:

Problema app paypal , invio pagamenti non funziona

Ciao :slight_smile:

In alcuni casi, invece di effettuare un pagamento, questo viene richiesto dal venditore (piu oggetti della baia ad es)

Il prob e’che l’app lo visualizza, e mi sembra mooolto strano che non riesca a pagarlo direttamente da app

Edit: per assurdo nell’app c’e’ un invia/richiedi ma non trovo come pagare una richiesta

Ciao :wink:
Aspettiamo magari qualcuno che la usi e sappia come fare :wink:

Mi sembra impossibile non si possa, probabile che non lo trovi io… Ma penso proprio di averle provate tutte…

Io ho l’app paypal , ma non mi è mai capitato di usarla dall’iphone…:smiley:
Comunque , la richiesta di pagamento tramite paypal , ti sarà stata inviata come normale che sia , tramite il tuo indirizzo mail…
Quindi , dal tuo iphone dalla relativa mail , se clicchi su “PAGA ADESSO” , automaticamente , ti si collegherà mediante safari , al sito PAYPAL per terminare la transazione …ma ti verrà anche chiesto in alto sullo schermo (visto che hai paypal APP istallata) la possibilità di concludere l’operazione , passando per l’app paypal ,come vuoi fare tu.

Prova un pò!!!:cool:

Be da browser non ho problemi a farlo, ma a quel punto lo faccio da pc …

Mi sembra strano non si possa fare da app

Ripeto, io non l’ho ancora usata da iPhone … Ma ieri per provare , ho preso una vecchia richiesta di pagamento dalla mail , ho fatto finta di pagare di nuovo, quindi ho cliccato appunto su “paga adesso” ed è partita la pagina paypal da safari , ma sopra mi dava la possibilità di aprire anche l’APP paypal…
Infatti ho accettato di entrare tramite app, ho inserito le credenziali e sono entrato nell’app e quindi a questo punto potevo PAGARE… Non l’ho fatto ovviamente!!! :wink: ahahah!!!
Forse , funziona proprio così .
Vediamo se c’è qualcuno ne sa di più…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1

Problema app paypal , invio pagamenti non funziona

Sisi ho capito cosa intendi , il problema e’ che quell’account email e’ esclusivo di un pc e non configurato su alcun altro dispositivo mobile…
Trovo strano che l’app di paypal mi da la notifica della richiesta del pagamento, aprendo l’app e’ li in bella mostra ma non c’e’ la possibilita’ di pagarla…
Mi sembra talmente strano che mi e’ venuto il dubbio che si possa e non trovo io come fare…

Allora , non mi rimane che chiederti , se hai attivato la funzione paypal mobile dal sito paypal…
Perchè se non lo hai fatto , probabilmente è questa la spiegazione.:wink:
Basta che ti rechi sul sito paypal e devi registrare il tuo numero di telefono…vedrai che poi ti funziona!!

https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/?cmd=_render-content&content_ID=marketing_it/CellulareIPhone

Fammi sapere …:wink:

Problema app paypal , invio pagamenti non funziona

Ciao e grazie ancora
Ho guardato ora e quella procedura serve esclusivamente per ricevere/richiedere i pagamenti usando un numero di telefono invece dell’email, associando il numero di telefono all’account e stop
Cmq
Con l’app riesco tranquillamente ad inviare o richiedere denaro
L’unica cosa che manca e’ un qualcosa per accettare (e pagare) una richiesta ricevuta, come se mancasse un pulsante nell’app

Oggi e sett scorsa ho risolto da pc ( sfruttando l’email e browser), se ci sara’ una prossima volta faro’ sapere se qualcosa e’ cambiato o che

(Oppure se qualcuno ha dritte…)

Edit: aggiungo che ovviamente si tratta piu di una curiosita che un reale problema…

Vabbè , comunque continua a farmi strano:rolleyes:
Appena avrò modo di fare qualche acquisto , vedrò di scegliere paypal e di farmi inviare una richiesta di pagamento…così provo anch’io a vedere se a me riesce!
Ho dato una vista , ma non sembra che ci sia questa limitazione …da quanto ho capito , in Italia con paypal mobile , non si possono inviare/ricevere pagamenti tramite SMS , ma tramite mail si però ,quindi deve funzionare :wink:
Ci si aggiorna dai!!!:wink:

Problema app paypal , invio pagamenti non funziona

???

Se ti capita di provare fammi sapere se trovi come fare (eventualmente specificando se l’app nel frattempo ha subito aggiornamenti) :slight_smile:

Tradotto: continua a sembrarmi strano…

Che c’è che non avevo capito?
:wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando TapatalkV2.5.1

Problema app paypal , invio pagamenti non funziona

Sai quante cose seppur strane… :wink:
Senza andare ot aspettiamo una verifica se effettivamente sia impossibile pagare una richiesta con l’app oppure no

Si è vero anche a me è capitato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk