Problema app nativa telefono a seguito di sostituzione tasto segreteria

Ho un problema col pacchetto di una repo italiana (non so se si può citare) per sostituire il tasto segreteria con quello del credito…praticamente mi ha incasinato l’app nativa telefono ed ora nella parte bassa(dove ci si può spostare dalle chiamate recenti ai contatti ecc per intenderci) non si legge più nulla ed è tutto sovrapposto…che posso fare?
vi prego aiutami non voglio ripristinare…
ho un iphone 3g firmware 3.0
grazie mille

prova a disinstalalrlo da cydia

Ciao scusate se mi intrometto ma ho lo stesso problema, soli che si è presentato disinstallando CREDITOTIM, se provo a rimetterla mi da vari errori. Per riavere i tasti basta mettere qualche tema di cydia, DIALER per intenderci, ma per la barra inferiore e la finestra che si apre con “nascondi tasti, vivavoce, ecc…” non sò come fare. Anch’io non voglio ripristinare il mio iPhone 2G 3.0, l’ho appena fatto e ho già rimesso tutte le app e giochi che avevo prima, e sono circa 150, piuttosto che ripristinare mi tengo il tel così. Spero abbiate qualche buon consiglio da darci. Non si può reinstallare l’applicazione nativa in qualche modo??? Ciao e a presto

prova a fare un ripristino dell impostazioni iniziali dal telefono non perdi nulla

Ho provato a ripristinare le impostazioni del tel ma non è cambiato nulla. Altri consigli???

hai fatto come ti ha consigliato Giuseppe?

Il problema si é presentato propio disinstallandolo e adesso non me lo fa neanche reinstallare, lo scarica e dopo mi da errore var/cache/ecc… Come se fosse già presente nel telefono ma da un’altra repo.

credo che a qst punto io al tuo posto farei un bel ripristino con itunes cos’ evito il tutto e mi ritrovo il telefono rinato :slight_smile:

Non ci penso propio! Ho lavorato 6 giorni per rimettere tutto quello che avevo perso con l’ultimo ripristino 7 giorni fa, fra cydia, AppStore, +++++ e +++++ ho più di 300 fra modifiche e applicazioni. Credo propio che mi terrò il tel senza vivavoce se non c’è altra soluzione. Grazie lo stesso

Edit:
Non si parla di hack su questo forum. Vietato dal regolamento.

Ecco la soluzione al problema:

Edit:
Non si parla di hack su questo forum. Vietato dal regolamento.
Postato Sito illegale.

Scusa ma lo sai che E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO DAL REGOLAMENTO postare e fare riferimento a metodi illegali per l’acquisto delle applicazioni al di fuori di applestore?

Esatto…

Allora Micheles, hai scritto e dichiarato di avere installati repo e programmi atti ad uno scopo illegale, ovvero quello di utilizzare applicazioni pirata. Inoltre, nel post successivo, hai fatto riferimento ad un sito, nel quale si parla e si istruisce all’utilizzo di queste app illegali.

Questo ti costa, momentaneamente, l’infrazione che ti do io, al rientro dell’admin, il probabile ban dal sito.

Qui i piratelli non vanno a genio a nessuno.

Chiudo e segnalo.