Ciao a tutti, oggi dopo pranzo volevo dare un’occhiata al meteo…ho aperto l’app e ho notato che solo su meteo locale non mi vengono visualizzate le previsioni (ne icone ne temperatura)…mentre dal centro notifiche funziona!
questo è strano…capita anche a qualcun altro di voi?
anche per me stessa cosa, meteo locale non segnala niente; segna solo la località, e se cerco la località e la inserisco manuuale le temperature escono correttamente
leggendo questa discussione ho provato anche io ad aprire l’icona nativa e da li rimane su aggiorno, mentre dal centro notifiche funziona, il meteo è collegato con yahoo se non sbaglio, non temete sono loro ad avere problemi, provate a scaricare altre app ad esempio “il meteo” e vedete se vanno… risolveranno presto questo problema… altrimenti ci tocca il ripristino, ma no credo sia necessario!.. per ora…!!