Buonasera a tutti. Chiedo l’aiuto di qualcuno che capisca come risolvere questo problema… Tantissime canzoni sul mio iphone sono segnate da quel pallino con dentro un quadratino e che non posso essere riprodotte. Infatti clicando su di esse partirà una canzone casuale tra quelle salvate nella libreria musicale. Le canzoni che non mi funzionano sono tutte corrattamente presenti sul mio Itunes e posso anche benissimo riprodurle. Ma adesso non capisco come fare x farle funzionare sul mio dispositivo. Qualcuno può aiutarmi? Gggrazie
ciao, per favore dovresti modificare il titolo rendendolo più specifico qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Può andare bene?
Ciao Quel pallino lo incontri quando quella canzone sta per essere scaricata e a mano a mano che sta per finire ci dovrebbe essere una linea più spessa rispetto a quel cerchiolino. La stessa cosa succede quando scarichi un app: dentro l’ AppStore c’è quel pallino-quadrato per far vedere lo stato del download solo che nell’ AppStore è azzurro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao grazie della risposta… Si quelo che dici tu secondo me accadrebbe se ,ad esempio, nella foto cliccerei sulla nuvoletta di “candy” in quanto scaricata dall’itunes store… Le altre invece le importo del mio computer , quindi cosa dovrei aspettare che carichi? :confused1: Inoltre ho appena provato che sul mio ipad vengono tutte giustamente caricate.
A me è capitata la stessa identica cosa. La colpa è della libreria itunes corrotta. Io l’ho ripristinata, importato nuovamente le canzoni e tutto si è risolto.
Ps: probabilmente è causa del jailbreak
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi dovrei elimanare tutte le canzoni da itunes? :crying: poi oltre, quelle che importo dal pc di cui ho quindi il file fisico, quelle che ho scaricato da itunes store come le reinserisco ? :crying:
Inoltre mi appare questo e c’è uno strano punto interrogativo di fianco alle canzoni “incriminate”
Prova a cliccare sulla nuvoletta della canzone Candy e vedere se te la scarica e per l’ altra ferma così hai riprovato a schiacciare sul quadratino e poi rischiacciare sulla nuvoletta?
Si candy la scarica chiaramente… L’altra (Le altre) no
Ok…per le altre non lo so